Destinatari: CLASSI TRIENNIO DIURNO

Oggetto: PROGETTO “STAR BENE AL GIULIO” – INCONTRI CLASSI TRIENNIO

Come previsto dal Progetto “Star bene al Giulio”, facendo seguito alla presentazione curata dalla Dott.ssa L. Fiorino avvenuta in data 02.11.2022 e dei relativi dati raccolti, si comunica agli studenti del triennio che nei mesi di marzo ed aprile verranno organizzati 2 incontri tematici inerenti il benessere psicologico e la prevenzione del disagio:

1- Ansia & Co. Riconoscere le nostre emozioni grazie alla consapevolezza
2- Cibo e mente. Quali sono i legami emotivi?

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Gli studenti interessati a partecipare agli incontri sopra descritti dovranno, entro venerdì 17.03.2023, far pervenire la propria adesione compilando il Modulo Google “INCONTRI CLASSI TRIENNIO a.s. 2022/23” trasmesso dalla Prof.ssa E. Gorgone (e-mail enrica.gorgone@didalabgiulio.it).
Raccolte le adesioni, si procederà a pubblicare e trasmettere via e-mail Calendario incontri e dettagli.

Per qualsiasi richiesta o segnalazione far riferimento alla Prof.ssa referente E. Gorgone.