Destinatari: Docenti – Famiglie

• A TUTTI I  GENITORI  DEGLI  ALUNNI  DELL’ISTITUTO

CORSI DIURNI

e p.c.   a TUTTI I DOCENTI

Come sottolineato in più occasioni, è importante che i genitori dell’Istituto partecipino attivamente alla vita della scuola frequentata dai propri figli.

La normativa prevede che anche le famiglie possano intervenire, con i loro rappresentanti nei Consigli di Classe, per gestire insieme le risorse della scuola e per offrire il miglior servizio possibile ai ragazzi ed alle ragazze.

Si comunica che, per il corrente anno scolastico, sono programmate le elezioni nei Consigli di classe con modalità a distanza.

• Martedì 26 ottobre 2021, dalle ore 18,00 alle ore 19,00 il docente referente della classe guiderà una breve assemblea su Meet a cui i genitori potranno partecipare utilizzando l’account @didalab del proprio figlio/figlia, entrando con il codice:
  • GENITORIclasse (Esempio:    GENITORI1A)

Durante questa riunione il docente raccoglierà le candidature dei genitori, che comunicherà alla Commissione Elettorale via mail a commissione.elettorale@didalabgiulio.it. .

• Se le candidature saranno solo due, i candidati risulteranno automaticamente proclamati eletti.
  • Se le candidature saranno più di due, i genitori riceveranno sulla loro casella di posta personale una mail con la richiesta di votare su un Modulo di Google, esprimendo una sola preferenza, il giovedì 28 ottobre 2021 a partire dalle ore 18:00 fino alle ore 23:00.

Si confida nella partecipazione di tutti.

Torino, 07 ottobre 2021

(Prof.ssa Fiorella Gaddò)