Destinatari: FAMIGLIE e STUDENTI DIURNO

OGGETTO: Incontri scuola famiglia 20 gennaio 2022, ore 16.00-19.00 (modalità online). INDICAZIONI PRENOTAZIONE COLLOQUI CON I DOCENTI -RISULTATI SCRUTINI PRIMO TRIMESTRE

Come da Piano annuale 2021/22, gli incontri scuola-famiglia si svolgeranno il giorno 20 gennaio 2022 dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

In ottemperanza a quanto previsto circa i tempi e le modalità con cui espletare gli incontri scuola-famiglia, alla luce dei protocolli ministeriali atti a regolare la prevenzione per il contrasto e il contenimento della diffusione da contagio di SARS-CoV2, gli stessi avverranno online sulla piattaforma Google Meet.

L’incontro sarà l’occasione per discutere dell’andamento didattico e disciplinare dei singoli alunni e per segnalare eventuali criticità rilevate dai consigli di classe a seguito dello scrutinio trimestrale.

I genitori, da lunedì 17 a mercoledì 19 gennaio 2022, potranno prenotare l’incontro con il referente e/o i docenti con i quali intendono conferire, tramite App ARGO Famiglia.

La procedura di prenotazione è allegata al presente comunicato. (ALL.1)

Il giorno stabilito e secondo l’orario di prenotazione, il genitore, per accedere al colloquio, dovrà andare su Meet, inserire il codice Meet ricevuto via e-mail e, cliccando su “Chiedi di partecipare”, attenderà nella sala d’attesa virtuale l’autorizzazione del docente.

Si ricorda ai sig.ri genitori che i colloqui avranno la durata di 10 minuti, questo al fine di dare la possibilità a tutte le famiglie di usufruire del servizio richiesto.

Fiorella Gaddò

thumbnail of guida-alla-prenotazione-ricevimenti