Destinatari: STUDENTI E FAMIGLIE Diurno

Oggetto: Incontri scuola famiglia 19 gennaio 2023, ore 15.30-17.30 (modalità online). INDICAZIONI PRENOTAZIONE COLLOQUI CON I DOCENTI -RISULTATI SCRUTINI PRIMO TRIMESTRE

Come da Piano annuale 2022/23, gli incontri scuola-famiglia risultati scrutini primo Trimestre, si svolgeranno il giorno 19 gennaio 2023 dalle ore 15:30 alle ore 17:30 online sulla piattaforma Google Meet.

L’incontro sarà l’occasione per discutere dell’andamento didattico e disciplinare dei singoli alunni e per segnalare eventuali criticità rilevate dai consigli di classe a seguito dello scrutinio trimestrale.

I genitori, da mercoledì 11 a mercoledì 18 gennaio 2023, potranno prenotare l’incontro con il referente e/o i docenti con i quali intendono conferire, tramite App ARGO Famiglia.

La procedura di prenotazione è allegata al presente comunicato.  (ALL.1- da p. 22)

Il giorno stabilito e secondo l’orario di prenotazione, il genitore/tutore, per accedere al colloquio, dovrà andare su Meet, inserire il codice Meet ricevuto via e-mail e, cliccando su “Chiedi di partecipare”, attenderà nella sala d’attesa virtuale l’autorizzazione del docente.

Si ricorda ai sig.ri genitori che i colloqui avranno la durata di 07 minuti, questo al fine di dare la possibilità a tutte le famiglie di usufruire del servizio richiesto.

Allegato: All.-1