Destinatari: studenti Corso per Adulti

Oggetto: Richiesta di permesso permanente di entrata posticipata o uscita anticipata per alunni pendolari/lavoratori

Gli studenti che avessero necessità di un permesso di entrata posticipata o di uscita anticipata permanente, ESCLUSIVAMENTE PER DOCUMENTATI PROBLEMI LEGATI AI MEZZI DI TRASPORTO – DI LAVORO possono farne apposita richiesta utilizzando il modello disponibile in vicepresidenza.

Il modulo di richiesta, disponibile su RE e sito della scuola e allegato alla presente,  debitamente compilato e firmato dallo studente, va inoltrato via mail alla casella di posta giulio@istitutogliulio.it entro il 10 ottobre 2022.

Si ricorda che il permesso di norma non può essere superiore ai 10 minuti; è obbligatorio allegare l’orario delle autolinee interessate oppure l’orario di lavoro con allegato contratto.

MODULO richiesta ingresso posticipato-uscita anticipata- ISTRUZIONE ADULTI