Destinatari: Alle famiglie/agli studenti – corsi diurni

Oggetto: accesso Registro elettronico e casella postale @didalabgiulio.it

Si comunica che gli accessi di cui all’oggetto verranno distribuiti a genitori e studenti attraverso la seguente modalità:

– CLASSI PRIME: generazione e consegna entro mercoledì 22 settembre a mezzo mail (casella di posta segnalata sulla scheda di iscrizione).

– CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA: precedenza ai ragazzi NUOVI ISCRITTI (con stessa procedura classi prime)

– PER CHI AVESSE SMARRITO le credenziali: compilare modulo richiesta (modulo disponibile sul sito da compilare e inoltrare a: giulio@istitutogiulio.it)

thumbnail of RICHIESTA ACCESSO SCUOLANEXT

Per ovvi motivi si prega di cancellare la mail ricevuta sulla propria casella di posta non istituzionale con le credenziali, dopo l’accesso.

Ai docenti – corsi diurni

Oggetto: accesso Registro elettronico e casella postale @didalabgiulio.it

Si comunica che è stata inoltrata a genitori e studenti la nota inerente l’accesso a posta istituzionale e RE.

Tutti i docenti sono già stati profilati per l’utilizzo.

Eventuali problematiche vanno segnalate utilizzando la posta istituzionale e inoltrate a giulio@istitutogiulio.it

Si ringrazia per la collaborazione.