Destinatari: Studenti tutti e famiglie

Oggetto: Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679

Gentili Professori e Alunni,

in allegato alla presente, si trasmette l’informativa sul trattamento dei dati personali in relazione alla DAD e alla DDI.

L’ultima pagina dell’allegato contiene la “Formula di acquisizione del consenso dell’interessato” che dovrà da Voi essere compilata, sottoscritta e restituita alla segreteria didattica della scuola.

Per facilitare la raccolta dei moduli debitamente compilati anche da parte degli alunni, si chiede ai coordinatori delle classi di distribuire i modelli agli alunni, di ritirarli e di consegnarli presso la segreteria didattica della scuola con l’indicazione della classe di appartenenza degli studenti.

Il coordinatore della classe dovrà anche redigere un apposito elenco con l’indicazione degli studenti che non hanno prestato il consenso e comunicarlo al consiglio di classe.

I modelli potranno essere anche restituiti tramite mail.

Certa di una Vostra collaborazione,

Torino, 01/12/2020