Destinatari: Studenti corsi serale

Oggetto: SPORTELLO PSICOLOGICO ADULTI

Si comunica che in prosecuzione  dell’attività  dello sportello psicologico degli scorsi aa.ss. ,  a partire dal lunedì 10’ ottobre, dalle ore 18:00 alle ore 20:00 il Dr.  BORGNETTO sarà nuovamente disponibile per  le attività d’ascolto.

Le modalità di prenotazione saranno  comunicate dal professionista, che effettuerà il passaggio nelle aule per informare sulla ripresa dell’attività.

L’aula dedicata allo sportello sarà l’ AULA MAGNA  sita al piano TERRA lato  Giulio, con il seguente orario: LUNEDI’ dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

I professori segneranno sul registro elettronico ARGO – PRESENTE –  FUORI CLASSE l* student* che si recherà allo sportello psicologico,verificando con la docente referente Prof.ssa Gastaldi, la calendarizzazione della seduta.